LEGGI PRIMA DI INIZIARE, Video e spiegazioni .

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2014, 16:32
Avatar

Benvenuto nel forum investitori di relax immobiliare

Group:
Administrator
Posts:
181

Status:
Offline


SEGUI IL VIDEO PER REGISTRARTI CORRETTAMENTE
https://dl.dropboxusercontent.com/u/527734...codiceepass.mp4

REGOLE PER L'UTILIZZO DI QUESTO FORUM.

Per prima cosa se non riesci ad entrare nelle varie sezioni ci sono semplici speigazioni .

1 -- Stai entrando in una sezione piu' avanzata dove ancora non hai accesso ( esempio silver o Vip)
2-- Usi la tua password generata per l'iscrizione per entrare in una sezione al posto del codice che ti ho inviato al momento dell'acquisto del prodotto avanzato.
3--Usi maiuscole al posto delle minuscole
4--Non sei registrato al Forum e quindi stai usando il codice per le sezioni credendo che sia la password per l'accesso al forum ( pagina principale)
5-Per essere sicuro che sei registrato devi aver generato una tua password privata e aver confermato il tuo indirizzo mail dopo aver compilato il form dal tasto "registrati" in alto a destra .Poi ricevi subito una mail che ti chiede di confermare l'indirizzo e sei ufficialmente iscritto.
Usi la tua password personale per entrare nel forum e il codice ricevuto da me per entrare nelle sezioni o nella sezione alla quale hai diritto di accesso.

REGOLE GENERALI IMPORTANTI
Prima di aprire una discussione presentati a tutto il forum e spiega a tutti i partecipanti qual'e' il tuo obiettivo .

Se sei uno studente certificato o un moderatore da me selezionato vai subito nella sezione "mostra agli altri cosa hai fatto" per riassumere la tua operazione appena conclusa. :D

Il forum e' ideato per creare allenze ,scambiare opinioni e accorciare i tempi di crescita.

Il forum nasce per dare a tutti la possibilita' di entrare in contatto e darsi supporto reciproco e mostrare agli altri cio' che si e' fatto o per chiedere aiuti.

Non e' da confondersi con la mia assistenza coaching mail .

Il mio intervento sara' di moderazione e quindi le discussioni aperte da ogni singolo studente non avranno una mia risposta diretta come principale servizio perche' questo viene svolto tramite coaching mail dedicata.

Non e' permesso demotivare altre persone .
Non e' permesso usare linguaggi poco educati .
Non e' permesso pubblicizzare altri siti internet se non dopo aver chiesto l'autorizzazione al sottoscritto.
Non e' permesso aprire discussioni su argomenti che non sono oggetto del post .


:angry: Mi riservo di sospendere un profilo per un periodo di 30 giorni in caso di violazione delle regole e in casi piu' gravi di cancellare il profilo e non spedire piu' le password mensili per i vari accessi alle sezioni .

Buon business
Franco

Edited by Franco relax immobiliare - 12/3/2015, 11:33
 
Web Contacts  Top
0 replies since 5/9/2014, 16:32   1051 views
  Share