accessi forum profilo certificato

« Older   Newer »
  Share  
cdr
view post Posted on 25/8/2017, 14:52




Ciao A tutti mi chiamo Carlo.
Ho acquistato il corso S.O.S immobili + stralci professional.
prevede 3 mesi di accesso al forum certificato ma non so come iscrivermi.

non ho ricevuto pwd.
qualcuno addetto ai lavori puo' aiutarmi?
 
Top
Alession
view post Posted on 26/8/2017, 10:56




Ciao CArlo benvenuto . per prima cosa devi iscriverti al forum , per le spiegazionei c'e una sezione apposta e un video una volta iscritto con nome utene e passord ti arrivera' una mail di conferma , e entri nel sito .... mentre per ogni livello nicchia d'investimento c'è una passord dieversa es gold Icessione compromesso ), sublocazioni . livello silver . livello vip aste e stralci... Per problemi manda una mail a relax immobiliare
 
Top
cdr
view post Posted on 26/8/2017, 11:17




CITAZIONE (Alession @ 26/8/2017, 11:56) 
Ciao CArlo benvenuto . per prima cosa devi iscriverti al forum , per le spiegazionei c'e una sezione apposta e un video una volta iscritto con nome utene e passord ti arrivera' una mail di conferma , e entri nel sito .... mentre per ogni livello nicchia d'investimento c'è una passord dieversa es gold Icessione compromesso ), sublocazioni . livello silver . livello vip aste e stralci... Per problemi manda una mail a relax immobiliare

Grazie Alession,
chiedo a relax la pwd di nicchia.

Sul discorso di iscrivermi al forum... ho visto il link guida e pensavo di averlo gia' fatto se sono qui a scrivere con il mio nick.
o mi perdo qualcosa? esiste un altro tipo di registrazione?

grazie in anticipo.
buon lavoro
 
Top
Alession
view post Posted on 26/8/2017, 11:45




CITAZIONE (cdr @ 26/8/2017, 12:17) 
CITAZIONE (Alession @ 26/8/2017, 11:56) 
Ciao CArlo benvenuto . per prima cosa devi iscriverti al forum , per le spiegazionei c'e una sezione apposta e un video una volta iscritto con nome utene e passord ti arrivera' una mail di conferma , e entri nel sito .... mentre per ogni livello nicchia d'investimento c'è una passord dieversa es gold Icessione compromesso ), sublocazioni . livello silver . livello vip aste e stralci... Per problemi manda una mail a relax immobiliare

Grazie Alession,
chiedo a relax la pwd di nicchia.

Sul discorso di iscrivermi al forum... ho visto il link guida e pensavo di averlo gia' fatto se sono qui a scrivere con il mio nick.
o mi perdo qualcosa? esiste un altro tipo di registrazione?

grazie in anticipo.
buon lavoro

Di nulla Carlo . con una mail sicuranente entro lunedi ti rispondono, Cmq probalbimente il corso SOS immobili comprendera' l'accesso ad alcune sezioni..
 
Top
3 replies since 25/8/2017, 14:52   87 views
  Share